Invio telematico – PEC

L’invio di istanze/comunicazioni all’Area Territorio e Ambiente può avvenire mediante presentazione all’Ufficio protocollo del Comune di Vezzano Sul Crostolo o mediante invio alla casella pec del comune di Vezzano Sul Crostolo  vezzanosulcrostolo@cert.provincia.re.it solo se muniti di firma digitale.

L’invio può essere effettuato anche da un delegato a cui i diretti interessati abbiano conferito la procura speciale. In caso contrario l’istanza/comunicazione sarà respinta.

Le dichiarazioni/istanze devono essere presentate con firma autografa allegando copia del documento d’identità del sottoscrittore (istanze cartacee) oppure con firma digitale (istanze a mezzo pec).

L’estensione del file contenente il documento elettronico firmato digitalmente dovrà essere “ p7m”

Gli ulteriori documenti allegati dovranno essere salvati in formato “pdfA”, è ammesso il formato jpg per elaborati fotografici e “dwg” per elaborati grafici.

Nel caso di presentazione di istanze a mezzo PEC, che prevedano l’assolvimento dell’imposta di bollo, ai sensi del D.P.R. 642/1972 e s.m.i., l’utente deve provvedere al pagamento dell’imposta versando l’ammontare corrispondente.

L’utente, dopo aver effettuato il pagamento deve obbligatoriamente allegare alla domanda il modulo di “Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà per l’assolvimento dell’imposta di bollo”.

Allegati