“Vezzano la tua valle” si chiude con successo

Sono arrivate da tutta la provincia le persone che, domenica 24 ottobre, hanno preso parte all’ultimo appuntamento di “Vezzano la tua valle”, il programma di passeggiate organizzate dal Comune di Vezzano, in collaborazione con Pro Natura e Protezione civile.

Il gruppo che ha visitato i borghi di Scarzola, Cà Caprari, Cà Lolli e Cà Rosini era composto da oltre 30 partecipanti. E’ stata un’occasione per immergersi tra natura, storia e arte, grazie alla sapiente guida dell’architetto Giuliano Cervi che, con la consueta professionalità, ha illustrato tutti i dettagli dei luoghi attraversati.

Un ringraziamento va ai residenti, che hanno accolto calorosamente gli escursionisti e hanno mostrato loro scorci inediti dei borghi visitati.

Al termine della camminata, nel rispetto delle normative anti-Covid, è stato offerto un piccolo aperitivo conviviale.