Il 28 ottobre prenderà il via la 4° edizione di “Fotografia come strumento per la conoscenza di sé”, un laboratorio per giovani talenti a cura della fotografa Juani Canovas in cui il linguaggio fotografico diviene strumento per esplorare sé stessi.
Il progetto – promosso dalla rete dei servizi Settore Responsabilità Familiari e Politiche Giovanili dell’Unione Colline Matildiche – durerà fino al mese di maggio 2025 terminando con l’allestimento di una mostra finale in occasione del 31° Meeting giovani a Parma.
Il laboratorio fotografico – aperto a giovani dai 15 ai 20 anni di età – è gratuito e prevede un massimo di 12 partecipanti.
Per avere maggiori informazioni e/o iscriversi è possibile contattare Sara Chinca, educatrice territoriale dei servizi dell’Unione che collaborerà con la fotografa alla realizzazione del percorso, al 334.8815344 o utilizzando il QRcode in locandina.
Il primo incontro del laboratorio si terrà presso il Centro per le Famiglie dell’Unione Colline Matildiche in via Fratelli Cervi n. 4 a Montecavolo lunedì 28 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 18.00.