Al via Baracca e Burattini 2024! I tre spettacoli vezzanesi a La Vecchia, Montalto e Pecorile.

L’estate è alle porte e Baracca e Burattini è pronto per un nuovo calendario di spettacoli in giro per la provincia reggiana!

Un Festival amatissimo che da 19 anni si conferma come appuntamento imperdibile per bambini e famiglie del nostro territorio.

16 Comuni, tra cui Vezzano sul Crostolo, che hanno scelto di lavorare in rete per la realizzazione di un calendario provinciale di spettacoli di Teatro di Figura, curati da Associazione 5T.

32 spettacoli, diffusi per tutta la provincia, da Fabbrico a Casina, da Rubiera a Sant’Ilario, passando anche per La Vecchia, Montalto e Pecorile.

Compagnie eccellenti e maestri del teatro di burattini e figure di rilevanza nazionale e internazionale.

Gli spettacoli sbocceranno dove la gente vive, nei luoghi più suggestivi e di cultura dei nostri comuni come le Rocche di Novellara e San Martino in Rio, Il giardino dei Boiardo di Scandiano, Il Centro Mavarta di Sant’Ilario e il Multiplo di Cavriago, ma anche borghi suggestivi delle nostre colline come Montalto, Pecorile, Cerrezzola e Borsea.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito senza prenotazione.