Prevenzione è vita con l’iniziativa “Vezzano in Rosa”

Sabato 6 marzo, grazie all’iniziativa Vezzano in rosa, la prevenzione si fa più vicina alle donne del nostro territorio!!

Dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – presso la sede Avis di Vezzano sul Crostolo – i medici che collaborano con LILT effettueranno visite gratuite per la prevenzione del tumore al seno, con contestuale educazione all’autoesame.

Vezzano in rosa è promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e dal Comune di Vezzano sul Crostolo, con la collaborazione dell’Avis – Sezione di Vezzano sul Crostolo.

Dopo l’adesione dello scorso ottobre alla campagna Nastro rosa, l’Amministrazione Comunale ha aderito anche al progetto Salute e prevenzione in piazza di LILT per proseguire così nel suo impegno sui temi della salute.

ATTENZIONE – E’ obbligatoria la prenotazione entro il 4 marzo contattando il 334.6237451 oppure scrivendo a s.riva@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it.

A chi accederà alle visite senologiche verrà fornito materiale informativo nonché verrà proposta l’iscrizione (facoltativa) alla LILT con quota di Euro 10,00.