Riapertura della Biblioteca Comunale ai sensi dell’ordinanza del Presidente della Giunta della Regione Emilia-Romagna N. 74 del 30/04/2020

Martedì 12 maggio 2020 la Biblioteca Comunale “Pablo Neruda” di Vezzano sul Crostolo riprendere la propria attività con nuove regole di accesso ai servizi, nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19.

La Biblioteca sarà riaperta limitatamente al servizio di prestito e riconsegna. Non sarà consentito l’accesso ai locali e alle scaffalature della Biblioteca così come la consultazione dei volumi. L’utente dovrà obbligatoriamente indossare la mascherina.

RICONSEGNAsolo tramite il box all’esterno della Biblioteca. I voluti depositati nel box saranno ritirati e stoccati in “quarantena” per 5 giorni, periodo nel quale i libri resteranno indisponibili al prestito.

PRESTITOsolo previa prenotazione dei libri e del ritiro (Tel. 0522.601229 – E-mail biblioteca@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it). Gli appuntamenti verranno programmati a distanza di 10 minuti. Il personale preparerà i libri e, al momento dell’appuntamento, li depositerà sul tavolo adibito a consegna posizionato tra le due porte di accesso alla Biblioteca.

ORARI – dal martedì al venerdì ore 15.00-18.30; mercoledì e sabato ore 10.00-12.30

Pubblicato in Notizie