Elezioni Europee 2024

Il Decreto Legge 29 gennaio 2024, n. 7 ha fissato la data di svolgimento delle Elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo per i giorni sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

Per poter votare occorre presentarsi al seggio con la tessera elettorale e un documento di riconoscimento. I nuovi residenti, i neo 18enni, coloro che hanno esaurito la tessera elettorale e coloro che l’avessero smarrita devono recarsi presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Vezzano sul Crostolo per il ritiro della nuova tessera elettorale.

PER INFORMAZIONI: Ufficio Elettorale Comune di Vezzano sul Crostolo (Piazza della Libertà, 1 – Vezzano s/C); Tel. 0522/601911; E-mail demografici@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it

Per gli aggiornamenti, di seguito elencati, vai alla pagina Elettorale nella sezione Uffici e Servizi.

A) Elezioni dei membri del Parlamento Europee spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia – richiesta entro lunedì 11 marzo 2024.