Nuova struttura e maggiore accessibilità agli uffici demografici ed elettorale del Comune di Vezzano

E’ stata resa operativa questa settimana, visto anche l’appuntamento referendario del 12 giugno, la riqualificazione dell’Ufficio Demografici ed Elettorale del Comune di Vezzano sul Crostolo che, grazie al nuovo assetto strutturale ed organizzativo, viene così anche visivamente a svolgere la funzione di sportello unico di front office.

Infatti, una parte dell’ampio atrio del secondo piano della Casa Comunale è stata trasformata in un ufficio dotato di tre sportelli, di cui uno fruibile da persone diversamente abili, con la finalità di rendere sempre più adeguati e accoglienti i locali nonché garantire, negli spazi di back office, una maggiore privacy.

Presso questi nuovi sportelli gli utenti possono fruire di servizi quali: protocollo, emissione Carta d’Identità Elettronica, richiesta e rilascio Spid e Posta Elettronica Certificata nonché punto informativo.