Giovedì 7 aprile una serata sulla prevenzione oncologica attraverso i corretti stili di vita

Si intitola “#previeni-mangiando-e-camminando” l’incontro organizzato dal Comune di Vezzano sul Crostolo all’interno della Settimana nazionale per la prevenzione oncologica, promossa dalla LILT.

L’appuntamento sarà giovedì 7 aprile, alle 21, nella sala civica di piazza della Libertà. L’amministrazione ha deciso di creare quest’occasione per informare sui sani e corretti stili di vita e su ciò che è importante sapere per prevenire i tumori, per proseguire nel suo impegno in materia di prevenzione.

Il relatore sarà Ermanno Rondini, oncologo e presidente della LILT di Reggio Emilia.

Per partecipare alla serata è necessario iscriversi inviando un whatsapp o sms al numero 334.6237451 o scrivendo una mail a cultura@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it.