Norme di accesso ai servizi della Biblioteca Comunale

Dal 10 gennaio 2022 cambiano le regole di accesso alla Biblioteca Comunale “Pablo Neruda” in ottemperanza al D.L. n. 221 del 24.12.2021 e all’Ordinanza del Ministero della Salute del 7.01.2022 che colloca l’Emilia-Romagna in zona gialla.
  • GREEN PASS RINFORZATO: accesso e permanenza nella Biblioteca sono consentiti solo ai soggetti muniti di green pass rinforzato cioè attestante l’avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2 (ciclo vaccinale primario o con somministrazione della relativa dose di richiamo) oppure avvenuta guarigione da Covid-19. Non è richiesta certificazione per i ragazzi con meno di 12 anni.
  • MASCHERINA (anche chirurgica): una volta verificato il possesso del green pass rinforzato, l’accesso al servizio prestiti e la consultazione sono liberi con obbligo di indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza nella Biblioteca Comunale.
Pubblicato in Notizie