Domenica 10 ottobre danza all’aperto in Pinetina sulle note del “Carnevale degli animali”

Domenica 10 ottobre la Pinetina di Vezzano si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto dedicato alla danza.

Dalle 15.30 alle 17 andranno in scena diverse perfomance, in differenti punti del parco, in cui i danzatori daranno vita agli animali rappresentati nei vari brani musicali della composizione “Il carnevale degli animali” di Camille Saint Seans.

Si tratterà di uno spettacolo per grandi e piccini in cui natura, musica e danza si incontreranno dando vita a un’esperienza che trasporterà il pubblico in un mondo immaginario ricco di sorprese.

L’iniziativa è organizzata da Uisp Reggio Emilia con il patrocinio di Comune e Provincia e il contributo di Tessil Bed.