Elenco gestori aderenti al “Progetto conciliazione vita-lavoro” 2021 – Vezzano sul Crostolo

Approvato l’elenco del Comune di Vezzano sul Crostolo dei soggetti gestori di Centri estivi che aderiscono al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna per l’annualità 2021 (Determinazione n. 133 del 09/06/2021).

Elenco gestori 2021_Prog. conciliazione vita-lavoro_Vezzano

*****************************************************************

Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di Campi Gioco estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna, quale sostegno alle famiglie nella gestione del tempo libero dalle attività scolastiche dei figli di età compresa tra i 3 e i 13 anni e per la loro frequenza ai servizi e centri estivi per il periodo Giugno – Settembre 2021.

I soggetti gestori privati di Campi Gioco estivi, con sede nel territorio comunale, che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” devono presentare specifica domanda al Comune di Vezzano sul Crostolo entro e non oltre il 25 maggio 2021 alle ore 13,00 .