Zona gialla – Regole di accesso alla Biblioteca Comunale

Con il passaggio in “Zona gialla”, la Biblioteca Comunale “Pablo Neruda” di Vezzano sul Crostolo riapre al pubblico senza obbligo di prenotazione. Gli utenti possono quindi entrare liberamente in biblioteca, recarsi a scaffale, visionare il materiale in autonomia e richiederne il prestito.

Per l’accesso alle postazioni di studio e Internet è invece necessaria la prenotazione.

Lo spazio prescolare (ludoteca) resta chiuso al pubblico ma è possibile richiedere al personale il prestito dei libri presenti in questa area.

Non è ancora possibile soffermarsi negli spazi della Biblioteca Comunale per la sola lettura.

ATTENZIONE!! Permane l’obbligo di osservanza delle norme anti Covid: ingresso contingentato, mascherina, igienizzazione mani, distanziamento.

E’ inoltre sempre possibile prenotare libri o altro materiale disponibile per il prestito contattando la Biblioteca (0522.601229 – biblioteca@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it) o utilizzando il catalogo provinciale.

Pubblicato in Notizie