Appuntamenti on line per i genitori organizzati dal Centro Famiglie

Il Centro Famiglie dell’Unione Colline Matildiche organizza 4 incontri per genitori che si interrogano sull’incredibile avventura del mestiere più difficile al mondo.

Venerdì 26 febbraio ore 18.00-19.00 “Non ho paura di dirti di no! L’importanza di dare dei limiti”: appuntamento con Ottavia Montanari – Ostetrica dell’Associazione La Cova, e Laura Panna, Psicologa del Centro delle Famiglie, consigliato per genitori di bimbi dai 0 ai 6 anni.

Venerdì 9 marzo ore 17.30 – 18.30 “Lettori si diventa. Guida alla scelta delle letture per ragazzi”:  incontro condotto da Alice Torreggiani della Biblioteca Comunale Pablo Neruda di Albinea, consigliato ai genitori con figli dagli 8 ai 14 anni.

Giovedì 15 marzo ore 18.00 – 19.00 “Mille motivi per litigare in famiglia. Come gestire i piccoli e i grandi conflitti quotidiani” con Alessandra Giovanelli, mediatrice familiare del Centro Famiglie.

Venerdì 9 aprile ore 18.00 – 19.00 “Piccole donne e piccoli uomini crescono. Come accompagnare i bambini nei cambiamenti del loro corpo”:  incontro condotto da Ottavia Montanari, Ostetrica, consigliato a genitori con figli dai 10 ai 13 anni.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA via Whatsapp al numero 3913284068 o scrivendo a info@famiglieincentro.it.