“La spesa a casa”: elenco delle attività che effettuano consegne a domicilio

Tante le attività di ristorazione, commerciali e produttive – di cui pubblichiamo l’elenco aggiornato al 16.12.2020 – che anche in questa fase dell’emergenza sanitaria hanno attivato il servizio di consegna a domicilio sul territorio del Comune di Vezzano sul Crostolo.

L’elenco “La spesa a casa – consegne a domicilio” è un elenco aperto! Se nuove attività volessero essere inserite è sufficiente:
  • inviare una mail a cultura@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it;
  • indicando il nome dell’esercizio/azienda, il numero di telefono, le modalità di pagamento (contanti, bancomat) e se si accettano prenotazioni tramite WhatsApp.

Si richiede la collaborazione di tutti per divulgare l’informazione al fine di raggiungere in modo particolare coloro che maggiormente ne possono avere necessità.

Pubblicato in Notizie