Avviso pubblico – Regione Emilia-Romagna – Richieste contributi per eventi meteorologici prima decade dicembre 2020

A seguito dei noti eventi che nella prima decade di dicembre 2020 hanno interessato alcuni territori della Regione Emilia-Romagna, al fine di procedere alla raccolta delle segnalazioni dei danni accorsi ai privati e alle attività economiche e produttive coinvolte, si allega la modulistica da compilare e consegnare all’ufficio protocollo del Comune di Vezzano sul Crostolo entro i seguenti termini:

• Modulo B “Ricognizione Danni dei soggetti Privati” entro il 22 gennaio 2021;
  • Modulo C “Ricognizione Danni delle Attività Produttive” entro il 12 gennaio 2021.

Si precisa che l’eventuale riconoscimento dei contributi rimane subordinato e condizionato all’adozione dei provvedimenti nazionali, con riferimento sia ai territori effettivamente colpiti, sia alle fattispecie di danno ammissibili ed agli importi ed alle percentuali applicabili.

Per maggiori informazioni: https://protezionecivile.regione.emilia-romagna.it/piani-sicurezza-interventi-urgenti/ordinanze-piani-e-atti-correlati-dal-2008/eventi-dicembre-2020

Pubblicato in Notizie