Nuova App Junker e altre modalità per fare segnalazioni

Ai consueti canali utilizzabili per fare segnalazioni al Comune, si aggiunge l’App Junker, uno strumento semplice e intuitivo per aiutare i cittadini ad effettuare correttamente la raccolta differenziata e che fornisce anche informazioni aggiuntive sull’isola ecologica, rifiuti ingombranti, giro verde e contatti utili.

Tramite l’App Junker è possibile fare segnalazioni seguendo i passaggi di seguito:

• Scaricare sul proprio smartphone l’App Junker;
  • Selezionare Comune di Vezzano sul Crostolo;
  • Andare alla sezione “Servizi” e selezionare “Segnalazione ambientale”;
  • Fare la foto del problema da segnalare e compilare l’area destinata alla descrizione della segnalazione;
  • IMPORTANTE – firmare la segnalazione e indicare un recapito.

Ricordiamo inoltre le altre modalità per fare le segnalazioni:

• telefonare ai numeri 0522.601911 o 0522.601962;
  • accedere al sito web del Comune, cliccare il pulsante “Segnalazioni” in Home Page e compilare il modulo;
  • direttamente in Comune presso gli Uffici dellʼArea Territorio e Ambiente il mercoledì e sabato mattina.
  • scrivere a patrimoniollpp@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it per segnalazioni concernenti ambiente, lavori pubblici, manutenzioni, viabilità, illuminazione pubblica;
  • scrivere a tecnico@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it per segnalazioni concernenti SUAP, edilizia privata, urbanistica, rifiuti abbandonati, Protezione Civile.

Pubblicato in Notizie