Ufficio Unico Notifiche – orari di ricevimento dal 9 maggio

Con la partenza della FASE 2 connessa all’emergenza coronavirus, da sabato 9 maggio 2020  l’Ufficio Unico Notifiche dell’Unione Colline Matildiche effettuerà temporaneamente il seguente orario di ricevimento del pubblico:

• Vezzano sul Crostolo (presso l’Ufficio Messi) il sabato dalle 11:30 alle 13:00,
  • Albinea (presso l’Ufficio Anagrafe) il sabato dalle 08:30 alle 10:00,
  • Quattro Castella (presso l’Ufficio Anagrafe) il sabato dalle 08:00 alle 10:00.

Nel predetto giorno della settimana e nell’orario di ricevimento indicato sarà garantita la presenza di un Messo Comunale/Notificatore/Accertatore Anagrafico per la consegna delle notifiche e degli atti depositati alla Casa Comunale di riferimento ovvero per le altre incombenze dello stesso, ovviamente previo appuntamento per evitare assembramenti.

Per comunicare con il Messo Comunale e/o prendere appuntamento è possibile scrivere una e-mail, inviare un SMS o telefonare (se del caso sarete richiamati):

• Vezzano sul Crostolo messo@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it – 366-8035490,
  • Albinea messo@comune.albinea.re.it – 334-6819712,
  • Quattro Castella messo@comune.quattro-castella.re.it – 366-8037584.