Emilib – Modalità di iscrizione alla Biblioteca Digitale temporaneamente modificate

Le Biblioteche della Provincia di Reggio Emilia rimarranno chiuse al pubblico fino al 13 aprile 2020 per effetto della proroga di tutte le misure di contenimento alla diffusione del Coronavirus (DPCM del 1.04.2020). Per questo motivo le normali procedure d’iscrizione ad “Emilib – Emilia Digital Library” sono state temporaneamente modificate per facilitare l’utilizzo di questo strumento utile per accedere alla lettura!!

Come fare per accedere?
► Se hai SMARRITO username e password visita la pagina (https://emilib.medialibrary.it/user/LostPwd.aspx) per recuperare le credenziali.
► Se non sei iscritto a EmiLib MA SEI ISCRITTO AD UNA BIBLIOTECA puoi iscriverti alla biblioteca digitale inviando una mail all’indirizzo emilib@provincia.re.it e riceverai una mail con le credenziali entro 2 giorni.
► Se NON SEI ISCRITTO A NESSUNA BIBLIOTECA invia una mail all’indirizzo emilib@provincia.re.it indicando nome, cognome, codice fiscale, comune di residenza, numero di cellulare e allegando copia fronte/retro del documento di identità. L’iscrizione è possibile solo per utenti maggiorenni.

Le nuove modalità d’iscrizione sono inoltre pubblicate sul portale Emilib alla pagina INFO Come si accede a Emilib https://emilib.medialibrary.it/pagine/pagina.aspx?id=437

Pubblicato in Notizie