L’Unione Colline Matildiche, secondo quanto previsto dall’Ordinanza della Protezione Civile n. 658 del 29/3/2020 in applicazione al D.P.C.M. del 28/3/2020, erogherà in forma straordinaria e temporanea, buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari (escluse bevande superalcoliche) e prodotti di prima necessità per aiutare i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19.
In allegato trovate il testo completo dell’avviso con la specifica delle finalità dell’intervento, dei destinatari, dei criteri per l’assegnazione dei benefici economici e dei criteri per la determinazione del buono.
Le domande dovranno essere presentate dal 4 all’11 aprile 2020 utilizzando il modulo in allegato e secondo le seguenti modalità:
• fax 0522.247817
• e-mail sociale.amministrativo@collinematildiche.it
• consegna presso gli uffici URP/protocollo dei Comuni di Albinea, Quattro Castella e Vezzano sul Crostolo o presso gli uffici amministrativi dell’Area Sociale (Via F.lli Cervi, 4 – Montecavolo)
Sarete contattati dal Servizio Sociale dell’Unione Colline Matildiche che vi comunicherà se avrete diritto di accedere a questo beneficio e le modalità per attivarlo.
– 1 componente : buono alimentare pari ad euro 150
– 2 componenti: buono alimentare pare ad euro 250
– 3 componenti: buono alimentare pari ad euro 300
– 4 componenti: buono alimentare pari ad euro 350
– 5 componenti ed oltre: buono alimentare pari ad euro 400