La spesa a casa – elenco delle attività commerciali che effettuano consegne a domicilio

Durante l’emergenza Coronavirus le attività commerciali e produttive alimentari in elenco effettueranno consegna a domicilio: Ortofrutta di Carla, Macelleria di Ganapini e C., Oleificio dei Castelli, Forno Pandangolo, Da Massimo La spesa sotto casa, Il miele di nonno Lello, Pizzeria Corte Vècia, Gelateria K2, Pasta & Food – pasta fresca, Alimentari Sottocasa (Teresa), Il forno di Irene di Stefania Lolli, Forno Ca’ Bianca, Ferrari Bio, Enofrutteria di Aldini Renata.

Inoltre in ambito non alimentare: Agridea – mangimi per animali, Gregory Moda – abbigliamento, Capelli Luigi – Ferramenta.

Un servizio in più a chi non può uscire di casa, soprattutto alle persone anziane a cui è stato ripetutamente rivolto l’appello a restare in casa per evitare il contagio.

Ricordiamo che anche nel caso di consegne a domicilio continuano a valere le regole di comportamento più volte rimarcate in questi giorni.

Un ringraziamento doveroso da parte di tutta l’Amministrazione Comunale a tutte le attività commerciali per l’attenzione e la disponibilità mostrata verso la nostra comunità in questo momento particolare.

Qualora altre attività commerciali volessero proporre il servizio di consegna a domicilio è possibile contattare l’Assessore Mauro Lugarini al 334.6237452.

Pubblicato in Notizie