Vezzano saluta il Maresciallo Giuseppe Fiore

Sabato mattina, in apertura del Consiglio Comunale, l’Amministrazione Comunale ha salutato il Maresciallo Giuseppe Fiore, comandate della stazione dei Carabinieri di Vezzano sul Crostolo.

Il Maresciallo Fiore raggiunto il meritato traguardo della pensione è stato congedato e sostituito dal Maresciallo Mauro Mattei, presente in sala insieme ai colleghi di Vezzano ed al Capitano dott. Dario Campanella di Castelnovo ne’ Monti.

Il Sindaco Mauro Bigi ha ringraziato, a nome di tutta la cittadinanza, il Maresciallo Fiore per l’instancabile servizio prestato alla comunità vezzanese negli ultimi 8 anni omaggiandolo di una targa ricordo.

“Spesso i cittadini – ha dichiarato il Sindaco Mauro Bigi – faticano a comprendere il complesso ruolo che i Carabinieri svolgono sul territorio, in quanto assai ampio e trasversale, spaziando da funzioni di sicurezza pubblica, al controllo delle strade fino alla gestione di problematiche familiari e di rapporti interpersonali. Ringrazio quindi il Maresciallo Fiore per l’instancabile lavoro e per la disponibilità dimostrata, ai cittadini e all’Amministrazione, per cercare insieme di dare risposte alle esigenze della comunità”.

A testimonianza dell’apprezzamento e della stima per il Maresciallo Fiore, tanti cittadini hanno partecipato alla cerimonia di saluto e ringraziamento tra cui i rappresentanti dell’U.S. Vezzano che hanno regalato a Fiore la giacca della società sportiva.