Serata su sicurezza e ordine pubblico

Mercoledì 11 marzo alle ore 20.30 –  a Vezzano sul Crostolo presso il Teatro Manzoni  – l’Amministrazione Comunale organizza una serata sui temi della sicurezza e dell’ordine pubblico.

Interverranno il Sindaco Mauro Bigi e il Capitano Dott. Dario Campanella, Comandante di Compagnia Carabinieri di Castelnovo ne’ Monti, che affronterà tematiche inerenti la sicurezza e in particolare sulla prevenzione dei furti e delle truffe.

“I tema della sicurezza è un tema chiaramente molto sentito dalla popolazione ed essenziale per la vita sociale per tutta la comunità. Un’appuntamento molto atteso – ha dichiarato il Sindaco Mauro Bigi – al quale come Amministrazione stiamo lavorando da tempo per far si che a dialogare con i nostri cittadini fosse la persona più appropriata, per esperienza e ruolo, a fornire le informazioni corrette e risposte chiare e calate nella realtà. Per questo ringrazio sin da ora il Capitando Campanella per la preziosa disponibilità e collaborazione”.