M’illumino di meno 2015 a Vezzano

L’Amministrazione Comunale di Vezzano sul Crostolo celebra anche quest’anno la Giornata del Risparmio Energetico aderendo a M’illumino di Meno 2015, campagna lanciata da Caterpillar – Rai Radio2, e giunta quest’anno alla sua XI° edizione.

La sera del 13 febbraio, a partire dalle ore 18, a Vezzano, come in molte città d’Italia, verrà simbolicamente spenta parte dell’illuminazione pubblica e alle ore 18.15, presso la Biblioteca Comunale “P. Neruda”, verrà offerto un aperitivo a lume di candela realizzato in collaborazione con la ditta RAIL S.p.A. di Vezzano.

Un’iniziativa in cui crediamo profondamente – ha dichiarato Alessandra Leoni, Assessore all’Ambiente e Territorio – a conferma del costante impegno dell’Amministrazione Comunale sui temi del risparmio energetico e della mobilità sostenibile, con progetti quali ad esempio la realizzazione del nuovo tratto di Ciclopedonale Vezzano – Vendina con il quale intendiamo proseguire nella promozione di alternative verdi che agevolino la connessione di Vezzano con i territori vicini”.