Mercatino dei piccoli per la Festa dell’Asparago Selvatico

Giochi, libri e altri oggetti ancora in buono stato: per i più piccoli l’opportunità di sperimentare come quello che loro non utilizzano più può piacere ad altri bambini, rinascendo così a nuova vita.
Domenica 5 maggio alle ore 11.00 l’appuntamento per il “Mercatino dei piccoli” è nel Parco Paride Allegri accanto alla Palestra Comunale.

La Festa dell’Asparago Selvatico è anche questo! Un momento di incontro, socializzazione e scambio per i più piccoli che, sempre nel parco, potranno trovare tutte le altre attività a loro rivolte: parete d’arrampicata, kart a pedali, tiro con l’arco, battesimo della sella, giochi in legno di una volta e, dalle 14.30, anche Pompieropoli. E ancora, nel parcheggio della zona sportiva presso lo stand del CEAS Rete Reggiana, alle 16.00 il divertentissimo laboratorio “Zanzara Tigre chi sei?”.

Chi desidera partecipare al Mercatino dovrà organizzarsi in modo autonomo con un tavolino o un telo. E’ gradita comunicazione di partecipazione tramite whatsapp al 334.6237451.

Main sponsor della XVII Festa dell’Asparago Selvatico IREN e Consorzio del Parmigiano Reggiano.
La manifestazione è realizzata anche con il contributo di Coldiretti Reggio Emilia, Project Group, Tazzari Federico Restauro Edile, Nuovo Ristorante Il Monte, StampaTre, Magia Verde, Giansoldati Pellegrino Impianti Elettrici e con il patrocinio del Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano, dell’Ente Parchi Emilia Centrale e della Provincia di Reggio Emilia

Pubblicato in Notizie