Iscrizioni aperte per il campo estivo “TM Camp Multisport” a Vezzano sul Crostolo

A partire dal 2 aprile 2024 sono aperte le iscrizioni al “TM Camp Multisport” che quest’anno approda anche a Vezzano sul Crostolo.
Il  campo estivo, organizzato dalla Polisportiva Terre Matildiche, è patrocinato dall’Amministrazione Comunale.

TM Camp Multisport, che avrà inizio il 10 giugno, è aperto a ragazzi/e nati tra il 2010 e il 2018, e prevede un calendario di attività giornaliere a carattere sportivo e ricreativo che si terranno tra la zona sportiva e la palestra comunale di Vezzano sul Crostolo.

All’atto dell’iscrizione si potrà scegliere tra 3 tipologie di pacchetti: solo mattina 7.30 – 12.30; mattina e pranzo 7.30 – 14.30; tutto il giorno 7.30 – 18.00.

Le iscrizioni si potranno effettuare:

• on line sul sito www.terrematildiche.com seguendo la procedura indicata nel sito ed inviando la modulistica della pre-iscrizione alla mail terrematildichevolley@gmail.com;
  • presso la sede della Polisportiva Terre Matildiche in Via Kennedy 27/2 a Salvarano il martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.45 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30.

Contatti: terrematildichevolley@gmail.com; 349.3746893 (Valentina Noto – responsabile del settore volley)

Per maggiori informazioni scarica il programma in allegato.