Distributore dell’acqua – segnalazione guasti

A partire dal 1° gennaio 2024 le segnalazioni per guasti possono essere effettuate direttamente al nuovo numero verde gratuito 800 977 910, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di ARCA S.r.l. (Azienda Reggiana per la Cura dell’Acqua), società a partecipazione mista pubblica e privata costituita dal Socio Pubblico AGAC Infrastrutture S.p.A. e dal Socio Privato Operativo IRETI S.p.A., che dall’inizio dell’anno gestisce il servizio idrico integrato.

Nell’ambito delle attività relative alla fornitura dei servizi idrici, ARCA S.r.l. delegherà l’esecuzione di alcuni compiti operativi alla Società Operativa Territoriale IREN Acqua Reggio S.r.l.

Rimangono inoltre invariati i riferimenti per il Servizio Clienti:

  • Numero verde ‘Servizio clienti’: 800 969696, attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.00 e il sabato dalle 08.00 alle 13.00;
  • Sportelli presenti sul territorio, il cui è elenco è disponibile su www.arcareggio.it;
  • APP IRENYOU per accedere alla propria area riservata e gestire le utenze online, in modo completamente gratuito.

Link utile www.arcareggio.it

Pubblicato in Notizie