Posticipo accensione impianti di riscaldamento al 30 ottobre

Il Comune di Vezzano sul Crostolo ha disposto – con Ordinanza del Sindaco Stefano Vescovi n. 66 del 19 ottobre 2023 – il posticipo dell’accensione degli impianti di riscaldamento al 30 ottobre 2023.
La decisione è stata presa considerate le temperature sensibilmente al di sopra della media stagionale.

La presente ordinanza non si applica, tra gli altri, a: (1) edifici adibiti a ospedali, cliniche o case di cura e assimilabili; (2) sedi delle rappresentanze diplomatiche e di organizzazioni internazionali; (3) edifici adibiti a scuole dell’infanzia e asili nido; (4) edifici adibiti a piscine, saune e assimilabili; (5) edifici adibiti ad attività industriali ed artigianali e assimilabili, nei casi in cui ostino esigenze tecnologiche o di produzione.