Grande successo di “Vezzano in rosa” che “si fa in due”: nuova mattinata di visite a dicembre. E Piazza della Vittoria si tinge di rosa.

Tutto esaurito per la prima mattinata di visite gratuite per la prevenzione del tumore al seno e l’educazione all’autoesame tenute da LILT lo scorso 7 ottobre a Vezzano sul Crostolo.
L’Amministrazione Comunale ha aderito anche quest’anno alla campagna LILT for WOMEN – Nastro Rosa per informare e sensibilizzare le donne sulla vitale importanza della prevenzione.
Per questo Piazza della Vittoria sarà illuminata in rosa per tutto il mese di ottobre.

Considerata la lunga lista di donne che non si è riusciti ad inserire nel primo appuntamento – sono infatti pervenute più del doppio delle richieste – grazie alla disponibilità dei medici volontari della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e della sede di AVIS – Sezione di Vezzano sul Crostolo, sabato 2 dicembre si replica con una seconda mattinata di “Vezzano in rosa” per la quale avranno la precedenza le donne già iscritte ma rimaste escluse. Solo in caso di una loro disdetta sarà possibile accogliere nuove domande.

Per informazioni: Whatsapp 334.6237451, E-mail cultura@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it.

Pubblicato in Notizie