Visite gratuite al seno per la prevenzione dei tumori sabato 7 ottobre nella sede Avis di Vezzano sul Crostolo

Ottobre è il mese rosa, un appuntamento fondamentale per la LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori che ogni anno lancia la campagna LILT for WOMEN – Nastro Rosa per informare e sensibilizzare le donne sulla vitale importanza della prevenzione del cancro al seno.

Il Comune di Vezzano sul Crostolo sostiene anche quest’anno la campagna promuovendo l’iniziativa “Vezzano in rosa”: sabato 7 ottobre dalle ore 9.00 alle 12.30, nella sede della sezione di Avis di via Guido Rossa 4, verranno effettuate visite gratuite per la prevenzione del tumore al seno, con educazione all’autoesame.

Per questo appuntamento è necessaria la prenotazione utilizzando il numero 334.6237451, anche per messaggi whatsapp, oppure la mail cultura@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it.

Per chi lo desidera sarà possibile versare un contributo facoltativo di € 10,00 a sostegno delle iniziative di LILT a R.E.

Pubblicato in Notizie