Iscrizioni al via per partecipare alle attività del C.E.P. 2023-2024

C’è tempo fino a sabato 14 ottobre 2023 per iscriversi al Centro Educativo Pomeridiano per l’anno scolastico 2023-2024.

Le attività del C.E.P. con i ragazzi della scuola secondaria di I° grado che chiederanno di frequentare il centro avranno inizio il 6 novembre.

Conosciamo meglio il C.E.P.

COS’E’? E’ un servizio educativo gratuito del Comune di Vezzano sul Crostolo, gestito dalla Coop. Soc. “Creativ Cise”.

QUALI LE ATTIVITA’? Oltre al supporto nello svolgimento dei compiti sono previsti laboratori.

QUALI LE FINALITA’? Dare ai ragazzi la possibilità di esprimere se stessi condividendo spazi di aggregazione con i coetanei.

DOVE RIVOLGERSI? Ai coordinatori di classe nei giorni di ricevimento oppure al coordinatore del servizio direttamente in struttura.

COME SI ACCEDE AL C.E.P.? Il C.E.P. può essere frequentato su segnalazione della scuola o su richiesta della famiglia.

QUALE LA FREQUENZA? Ogni ragazzo può frequentare fino a 2 giorni alla settimana, da lunedì a giovedì ore 14.30 – 17.30.

COM’E’ LA GIORNATA TIPO? Ore 14.30 compiti; ore 16.00 laboratorio/attività; ore 17.00 merenda.

COME CI SI ISCRIVE? Occorre compilare il modulo di pre-iscrizione e consegnarlo entro sabato 14 ottobre 2023 ai rispettivi coordinatori di classe. Seguirà telefonata della coordinatrice del CEP per la conferma dell’iscrizione. L’iscrizione è a numero chiuso.

Per maggiori informazioni vai alla pagina del C.E.P.

Pubblicato in Notizie