TARI – Tariffa puntuale dal 1° luglio 2023

Con deliberazione di C.C. n. 9 del 28/04/2023 è stata istituita la Tariffa rifiuti puntuale ed è stato approvato il relativo regolamento che ne disciplina l’applicazione a partire dal 01/07/2023.

Con deliberazione di C.C. n. 12 del 17/05/2023 sono stati approvati per l’anno 2023 il Piano economico finanziario, le tariffe per le utenze domestiche e non domestiche e il prospetto delle vuotature minime.

La tariffa puntuale viene applicata direttamente dal gestore IREN.

Di seguito, gli opuscoli informativi e la modulistica per la dichiarazione di attivazione e cessazione delle utenze rifiuti, richiedere l’agevolazione in caso di utilizzo di presidi sanitari (pannoloni ecc.) o la riduzione della TARI per il compostaggio domestico:

Opuscolo informativo UTENZE DOMESTICHE

Opuscolo informativo UTENZE NON DOMESTICHE

Mod.14 – Attivazione variazione e cessazione UTENZE DOMESTICHE

Mod.40 – Attivazione posizione Tari UTENZE NON DOMESTICHE

Modulo agevolazione presidi sanitari

Mod. 6 – Richiesta riduzione PER COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Ulteriori informazioni e modulistica sono reperibili sul sito www.irenambiente.it al seguente link.

Pubblicato in Notizie