“Pranzo della solidarietà” – Il 25 aprile al Parco di Montebello l’iniziativa a sostegno delle scuole del territorio di Vezzano sul Crostolo e Quattro Castella

Nel giorno della Liberazione l’associazione “Scuola&Territorio”, con il patrocinio dei Comuni di Quattro Castella e Vezzano sul Crostolo, organizza al Parco di Montebello il “Pranzo della Solidarietà”. È la decima edizione di questa iniziativa che torna dopo la sospensione dovuta al periodo pandemico e vede compartecipare per la prima volta anche il Comune di Vezzano sul Crostolo.

Lo scopo è di creare un momento di condivisione comunitaria, per raccogliere fondi da destinare alle scuole dell’Istituto Comprensivo di Quattro Castella e Vezzano sul Crostolo, che comprende le scuole primarie di Vezzano sul Crostolo e La Vecchia e la secondaria di I grado di Vezzano sul Crostolo.

L’appuntamento è per martedì 25 aprile dalle ore 12.30 al Parco di Montebello (via Fosse Ardeatine, 1 a Salvarano), in un contesto di pregio, dove si potrà gustare in compagnia un pranzo completo di elevata qualità (con possibilità di optare in alternativa per un menù bambini).

L’invito è rivolto sia alle famiglie degli studenti sia a tutti i cittadini, che intendano stare insieme e contribuire allo sviluppo dell’offerta scolastica dei nostri Comuni.

Prenotazione obbligatoria (entro il 20 aprile): 0522.249342 oppure c.canovi@comune.quattro-castella.re.it oppure 338.1010291. Info su www.scuolaeterritorio.com.

Costo pranzo adulti: 35 euro. Costo pranzo bambini (fino alla terza media): 15 euro.

Il ricavato sarà utilizzato per progetti di innovazione tecnologia al servizio delle scuole dell’Istituto Comprensivo di Quattro Castella e Vezzano sul Crostolo.