Abilitazione all’impiego dei gas tossici – domanda per esami primavera 2023

Si rende noto che, presso l’Azienda U.S.L. di Bologna si terrà la sessione primaverile anno 2023 di esami per il conseguimento dell’abilitazione all’impiego dei gas tossici.

Gli aspiranti all’esame residenti nel Comune di Vezzano sul Crostolo che abbiano compiuto il 18° anno di età dovranno presentare domanda di ammissione entro e non oltre il 27 marzo 2023 utilizzando la specifica modulistica in allegato. Le domande pervenute oltre il termine e/o incomplete saranno respinte.

Alla domanda dovranno essere allegate due fototessere recenti, di cui una autenticata, e copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Le domande dovranno essere spedite a mezzo raccomandata A.R. al Comune di Vezzano sul Crostolo, Piazza Libertà 1 – 42030 Vezzano sul Crostolo, ovvero presentate a mano all’Ufficio protocollo previo appuntamento.

Ai candidati ammessi verrà comunicato il calendario delle prove d’esame che verterà sui programmi specificati nell’allegato 2 del D.M. 9/05/1927 in applicazione del Regolamento per l’impiego dei gas tossici di cui al R.D. 147/1927.