Junker: l’app per la raccolta differenziata e per fare segnalazioni in Comune

L’App Junker è uno strumento semplice e intuitivo che aiuta i cittadini ad effettuare correttamente la raccolta differenziata e che fornisce anche informazioni aggiuntive sull’isola ecologica, sui rifiuti ingombranti, sul giro verde nonché contatti utili.

Tramite l’App Junker è inoltre possibile fare segnalazioni al Comune. ATTENZIONE: ricordiamo che è necessario il nome, cognome e recapito della persona che inoltra la segnalazione.

Ecco i passaggi da seguire: (1) scaricare sul proprio smartphone l’App Junker; (2) selezionare Comune di Vezzano sul Crostolo; (3) andare alla sezione “Servizi”; (4) selezionare “Segnalazione ambientale”; (5) fare la foto del problema da segnalare; (6) compilare l’area destinata alla descrizione della segnalazione; (7) firmare la segnalazione e indicare un recapito.