Due appuntamenti per “Un Natale da favola” in Biblioteca a Vezzano sul Crostolo

Giovedì 15 dicembre – presso la Biblioteca Comunale “Pablo Neruda” di Vezzano sul Crostolo – il primo dei due appuntamenti di “Un Natale da favola”, pomeriggi per bambini 3-11 anni organizzati da AR/S Archeosistemi Soc. Coop. in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Alle ore 16.00 spazio alla creatività con “BIBLIOaddobbi”, laboratorio in cui i bambini potranno costruire decorazioni ed alberelli per allestire a festa la loro cameretta!!

Il 22 dicembre “Aspettando il Natale”, letture animate sulla magia del Natale seguite da merenda e … da un finale a sorpresa!!

Per informazioni contattare lo 0522/601229 nei giorni e orari di apertura della Biblioteca Comunale (mercoledì e sabato ore 10.00-12.30, da martedì a venerdì 15.00-18.30).

Pubblicato in Notizie