Il papà è rock, scout e gym, negli incontri della rassegna Papà in gioco

Tre incontri sono in programma all’interno del calendario di Papà in Gioco: una serie di appuntamenti dedicati alla relazione figli e padri, per valorizzare e incontrare i diversi ruoli dei papà di oggi nella relazione con i propri figli. La rassegna, per bimbi e bimbe dai 2 ai 5 anni con i loro padri, è organizzata dal Centro famiglie dell’Unione Colline Matildiche, in collaborazione con la cooperativa Research.

Il primo appuntamento sarà sabato 2 aprile, dalle 10 alle 12, nel giardino della biblioteca di Vezzano sul Crostolo in via Tintoria, 6. Titolo: “Papà rock. Musica, ritmo e canzoni con Luca Santoro, musicista dell’associazione “Il Giardino dei Linguaggi”.

Il secondo incontro avrà luogo sabato 7 maggio, dalle ore 10 alle 12, al castello del Bianello di Quattro Castella. titolo dell’iniziativa sarà “Papà scuot. Avventure ed esplorazioni con Tristano Redeghieri, educatore dell’associazione “Tutti Fuori”.

Il terzo appuntamento sarà sabato 21 maggio, dalle 10 alle 12, al parco dello Sport di Borzano, in via Gramsci 55. Titolo: “Papà gym. Ginnastica e giochi con Luca Lodi, allenatore della Polisportiva Borzanese.

Le attività sono tutte gratuite, ma con posti limitati e iscrizione obbligatoria.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@famiglieincentro.it, oppure scrivere con Wa al numero 3913284068.