Il 2 giugno camminata in Pinetina con iscrizioni entro il 31 maggio

Mercoledì 2 giugno l’Uisp Reggio Emilia organizzerà una camminata in Pinetina, con ritrovo dalle ore 8 alle ore 9.
“Riprendiamoci il movimento in sicurezza” sarà il motto dell’iniziativa, che si inserisce nella “
Move Week”, settimana di mobilitazione dedicata alla promozione dello #sport per tutti e di stili di vita attivi, che si svolge ogni anno in tutta Europa.

La partenza sarà libera, dalle 8.30 alle 9.30, da soli o a piccoli gruppi con accompagnatore.

Due i percorsi: uno da 2 chilometri, adatto a tutti e un altro da 6 chilometri, per i più allenati. L’iscrizione è obbligatoria entro lunedì 31 maggio e si potrà effettuare scrivendo a legaatletica@uispre.it. Il costo è di 2 euro nei quali è compreso il ristoro.
In Pinetina sarà attivo il punto bar e ci saranno gadget distribuiti ai bambini. L’invito ai partecipanti è, nel limite del possibile, di arrivare al luogo di ritrovo in bicicletta. La camminata gode del patrocinio del Comune di Vezzano, della Provincia di Reggio e della Protezione civile vezzanese.