Dal 15 giugno aprono le iscrizioni al Servizio di trasporto scolastico A.S. 2020-2021

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al Servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2020-2021 per gli alunni delle Scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado presenti sul territorio comunale. Le domande dovranno essere consegnate al Comune di Vezzano sul Crostolo entro il 4 luglio 2020, nelle seguenti forme:

Solo in caso di impossibilità all’utilizzo delle modalità di cui sopra, è possibile la consegna a mano da effettuarsi nell’apposito contenitore situato al piano terra della sede municipale in Piazza della Libertà n. 1 – 42030 Vezzano sul Crostolo.

La fatturazione ed il pagamento delle rette per l’utilizzo del servizio sono suddivisi in due rate: I° rata (settembre – gennaio) entro il 30/09; II°rata (febbraio – giugno) entro il 31/01. Il pagamento delle rette relative all’intero anno scolastico può essere effettuato anche in un unica soluzione anticipata; in tal caso l’importo annuale sarà scontato del 5%.

In allegato modulo d’iscrizione e modulo Rid. Prendi visione delle informative Privacy del Comune di  Vezzano sul Crostolo (link) e della Til (link).

Pubblicato in Notizie