COLORIamoVEZZANO

Anche se dobbiamo stare in casa, vogliamo pensare alla vita ed alla bellezza della primavera alle porte. Ci piacerebbe che tutti condividessimo i colori dell’amore che proviamo per il nostro territorio e per quelle piccole cose che ora ci mancano un po’.

Abbiamo coinvolto le scuole, ma estendiamo la proposta a tutti i vezzanesi e non: “Coloriamo insieme il nostro Comune!”.

Inviateci disegni, fotografie, componimenti ed ogni altra espressione artistica abbiate in mente, anche più di uno!!! I temi/soggetti sono liberi, preferibilmente legati alle persone, alla natura ed alla vita del nostro Comune e molto colorati.

Inviate le immagini alla mail ‪coloriamovezzano@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it‬‬ oppure su whatsapp al numero 349/8579687 indicando nome dell’autore e località.

Li condivideremo prima virtualmente, attraverso i social (Facebook e Instagram) e quando questo periodo cupo finirà. Allora potremo raccogliere ed esporre dal vivo gli elaborati e tappezzeremo il paese dei colori di Vezzano che abbiamo nel cuore.

Conservate gli elaborati nel formato originale. Li raccoglieremo non appena sarà possibile e ne faremo un’esposizione!!

COLORIamoVEZZANO per ritrovarci in un paese ancora più bello.