BIBLIOTECA ‘IN’ CON VALORE AGGIUNTO DA SABATO 4 MARZO

Da sabato 4 marzo, a partire dalle ore 10.00 fino alle 11.30, la Biblioteca Comunale “Pablo Neruda” di Vezzano sul Crostolo diventa un lugo ‘IN’: un luogo di INclusione e INformazione, un luogo dove stare insieme per leggere, imparare, e tenersi aggiornati. Un progetto dell’Associazione Valore Aggiunto con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Vezzano sul Crostolo.

Il sabato sarà possibile recarsi in Biblioteca potendo usufruire dei servizi che questa eroga in modo facilmente accessibile, cioè in modo adeguato anche a chi ha maggiori difficoltà – come per esempio le persone non vedenti o ipovedenti o le persone con altre disabilità – permettendo loro di poter beneficiare del piacere di frequentare la biblioteca.

Per maggiori informazioni e per poter partecipare rivolgersi a Riccardo Fabbi 347.2394912.

Pubblicato in Notizie