E’ ancora tempo di “Vezzano la tua valle”

Domenica l’ultima escursione della stagione 2016

Domenica 4 settembre, dopo la pausa del mese di agosto, l’ultimo appuntamento dell’estate 2016 con il programma Vezzano la tua valle: la passeggiata “Le ricchezze della nostra terra”.

Il ritrovo per i piccoli e grandi appassionati di trekking, che hanno aderito numerosi alle precedenti quattro proposte escursionistiche, è alle ore 8.45 nel parcheggio della Zona Sportiva di Vezzano (Via Tintoria) per incamminarsi poi lungo la Ciclopedonale Matildica, attraversare il torrente Campola e, costeggiando il Crostolo, giungere così fino a Puianello da dove si proseguirà lungo un panoramico sentiero di crinale che ad anello ridiscende verso Sedrio.

Ad attendere i partecipanti all’arrivo nel Parco della Biblioteca Comunale, un aperitivo con prodotti tipici, frutto delle ricchezze della nostra terra.

Il programma di turismo escursionistico Vezzano la tua valle è promosso dal Comune di Vezzano sul Crostolo in collaborazione con il CAI – Comitato Scientifico Sezione di Reggio Emilia, Pro Natura, Eco Parco, Polisportiva Montalto e Amici del Cammino di San Pellegrino, CGIL SPI e Comune di Viano

Per informazioni: Comune di Vezzano 0522/601911-33, s.riva@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it.