Al via i corsi d’inglese e informatica

Al via il Corso base d’inglese – prima lezione mercoledì 5 marzo – e il Corso base d’informatica – inizio giovedì 6 marzo – per adulti, organizzati dal Comune di Vezzano sul Crostolo.

“Dopo il successo degli anni precedenti – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Ilenia Rocchi – l’Amministrazione comunale ripropone i corsi di alfabetizzazione informatica e di lingua inglese per adulti; un’occasione molto apprezzata per apprendere due nuovi linguaggi con cui sempre più giovani e adulti si trovano a confrontarsi quotidianamente”.

Per entrambi i corsi sono disponibili gli ultimissimi posti. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare l’Ufficio Cultura del Comune (0522/601933).

Il corso di inglese consiste in 12 lezioni – il mercoledì dalle ore 18,30 alle 20,00 – presso la Biblioteca Comunale “Pablo Neruda” (Via Tintoria) e quello d’informatica in 8 lezioni – il giovedì dalle ore 20 alle 21,15 – presso l’aula di informatica della Scuola media “A. Manini” (P.zza della Vittoria).