Iniziamo a fare festa con “Aspettando Natale”, sabato 29 novembre, in Piazza della Libertà

In occasione delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Vezzano ProRE e con il Centro Sociale I Giardini, organizza una giornata di festa intergenerazionale con un programma di proposte per grandi e piccini che per tutta la giornata di sabato 29 novembre animerà Piazza della Libertà.

A partire dalle ore 9.30 sarà possibile trovare tante idee regalo nei banchi del mercatino natalizio.

Alle ore 10.30 la “Tombola degli auguri”, in versione intergenerazionale, con premi per i vincitori di tutte le età cui seguirà, alle ore 11.00, un brindisi speciale con i cittadini vezzanesi senior (over 90) che verranno omaggiati di un semplice ma sentito dono.

Alle 11.30 aprirà il punto ristoro gestito da Vezzano ProRE.

Alle ore 15.00, per i più piccoli, animazione con la preparazione della letterina a Babbo Natale che, in fase di riscaldamento per il 24 dicembre, farà una sosta in piazza per portare dolci e fare fotografie con i bambini vezzanesi. Seguirà alle ore 16.30 una dolce e calda merenda a cura del Centro Sociale I Giardini.

Alle 17.00 l’accensione del nuovo albero di Natale in Piazza della Libertà cui seguirà, alle 17.30, brindisi e animazione musicale con anche karaoke natalizio per i più temerari.