Martedì 3 maggio il laboratorio sulla stampa botanica su carta in un laboratorio al parco Fola di Albinea con la graphic designer Elisa Nasi

Come dimostrare ai nostri ragazzi che possono credere e investire nel loro futuro anche in un periodo di incertezze come quello che stiamo vivendo in questi ultimi anni?

Il Centro Famiglie dell’Unione Colline Matildiche, con la collaborazione dell’Informagiovani “Il Posto Giusto”, il servizio dell’Unione che sostiene e valorizza i ragazzi più grandi e i giovani adulti, ha organizzato una serie di laboratori dedicati ai ragazzi del territorio che stanno cercando la loro strada nel mondo del volontariato, dell’artigianato e del design. Sono proprio loro che si sono messi a disposizione per mostrare che, se si tirano fuori dal cassetto, i sogni possono diventare realtà.

I laboratori saranno condotti dai ragazzi e dalle ragazze con il supporto degli operatori del Centro Famiglie e Il posto Giusto.

Martedì 3 maggio, alle 16, al parco Fola di Albinea, si terrà il laboratorio “Stampa botanica su carta” con la graphic designer Elisa Nasi. I laboratori si concluderanno martedì 10 maggio, alla casa del volontariato di Montecavolo, alle ore 16, con il fumettista Lorenzo di Salvio, in arte “Dissy” e il suo “La tutela dell’ambiente a fumetti”.

Tutti gli incontri sono gratuiti. L’iscrizione è obbligatoria scrivendo a info@famiglieincentro.it o con Wa al numero 3913284068.