Venerdì 4 marzo primo incontro di preparazione per il murales che decorerà la parete esterna degli spogliatoi del campo sportivo

Venerdì 4 marzo, alle 16, nella sala civica del municipio di Vezzano, si terrà il primo incontro di preparazione del murales che verrà realizzato sulla parete esterna degli spogliatoi del campo sportivo comunale.

I ragazzi e le ragazze di Vezzano, dai 14 anni in su, sono invitati. Non sono richieste particolari doti artistiche. I ragazzi si troveranno 2/3 volte in sala civica per l’ideazione del soggetto e la successiva presentazione dell’idea a U.S. Vezzano e al Comune. Una volta condiviso il progetto, si passerà alla realizzazione effettiva del murales con i giovani coinvolti.
La parte artistica è supervisionata da Simone Ferrarini del Collettivo Fx e il percorso è affiancato dagli operatori dell’Informagiovani/Informalavoro “Il Posto Giusto” dell’Unione Colline Matildiche.

Crediamo possa essere un importante momento di socialità e traduzione in immagini dell’idea di protagonismo giovanile che come servizio vorremo valorizzare, elaborando, con le loro proposte, uno spazio frequentato e vissuto proprio dagli stessi ragazzi.

Possono partecipare fino a un massimo di 10 iscritti, motivati a partecipare a tutto il percorso di ideazione e produzione.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione al seguente link:

Per maggiori informazioni potete contattare il 328.8896333

fb: Il Posto Giusto – InformaGiovani Unione Colline Matildiche