Domenica 14 novembre la presentazione del libro di Franca Ferrari

Una storia di riscoperta del passato, attraverso la ricerca dei ricordi che la protagonista cerca, con l’aiuto di una professionista, all’interno della sua mente. Il tutto dopo la scoperta di una lettera enigmatica, che la madre le aveva scritto prima di morire. Parte da questo incipit il viaggio raccontato ne “Il canale dei mughetti”, il libro, edito da Altromondo, che la scrittrice vezzanese Franca Ferrari presenterà alle 11 di domenica 14 novembre, nel parco della biblioteca Pablo Neruda (via Tintoria 6).

Nel volume si racconta di un viaggio all’interno di se stessa per scoprire le cause del disagio che la protagonista si trascina fin dall’infanzia. Emergeranno molti nodi da sciogliere, che Angela si convincerà a dipanare anche grazie all’incoraggiamento della figlia.

All’iniziativa, che si inserisce all’interno del programma della fiera di San Martino, sarà presente il vicesindaco e assessore alla Cultura, paolo Francia. Per partecipare sarà necessario essere in possesso del Green Pass.