“La mia Vezzano”: inviateci le vostre foto per valorizzare la bellezza del nostro territorio

Esistono luoghi, panorami e piccoli particolari che spesso rimangono sconosciuti o che non si riescono ad apprezzare come meriterebbero. Capita di essere circondati dalla bellezza, spesso senza rendersene conto. Ecco l’idea di fondo da cui nasce l’iniziativa “La mia Vezzano”, con cui l’amministrazione invita i cittadini a immortalare i luoghi più belli, e sono tanti, del territorio di Vezzano.
Si tratta di un modo per condividere la scoperta di angoli nascosti, o di luoghi noti e caratteristici del nostro comune, con tutti coloro che vi abitano e con chi non conosce ancora il territorio.

L’idea è questa: spedire le fotografie all’indirizzo mail ufficiostampa@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it o attraverso whatsapp al numero 3289280070, corredate di indicazione del nome dell’autore e del luogo ritratto nello scatto.

Le immagini verranno quindi pubblicate sul profilo Instagram del Comune di Vezzano (https://www.instagram.com/comunedivezzanosulcrostolo/), sulla pagina Facebook “Comune di Vezzano sul Crostolo e saranno associate all’hashtag #lamiavezzano. Ovviamente verrà citato e ringraziato l’autore della foto che, attraverso la spedizione della stessa, autorizza automaticamente l’amministrazione alla sua pubblicazione.

Non vi resta che partecipare attivamente alla promozione del territorio e scoprire angoli di “paradiso” che, senza un vostro occhio attento, resterebbero nascosti…

Partecipate!!! Partecipate!!!! Partecipate!!!!