Nuovi interventi di manutenzione a Vezzano. Dal 27 settembre al via i lavori in Via Piccinini, Via Marconi e Vicolo Siberia

Da lunedì prenderà il via il primo di quattro interventi di asfaltatura finalizzati alla manutenzione di alcuni tratti di manto stradale, alla sicurezza e all’allestimento di piazzole sul territorio del Comune di Vezzano sul Crostolo.

La settimana prossima i lavori riguarderanno nello specifico Via Piccinini, Via Marconi e Vicolo siberia.

Gli interventi, realizzati dall’Amministrazione Comunale per un impegno complessivo di oltre 40.000 Euro, proseguiranno poi con l’asfaltatura di un tratto di Via Berlinguer, la realizzazione di dossi lungo la provinciale in zona Sedrio, per terminare con l’allestimento di una nuova piazzola destinata ai cassonetti nel parcheggio pubblico di Pecorile.

Gli interventi, pur con differenti finalità – sicurezza per quanto riguarda la sistemazione dei manti stradali e la predisposizione di dossi per il rallentamento della viabilità, incentivo alla raccolta differenziata – sono tutti indirizzati ad una costante e capillare cura del territorio comunale.

NOTA TECNICA: ai fini della realizzazione degli asfalti in Via Piccinini, Via Marconi e Vicolo Siberia, i cassonetti per la raccolta differenziata saranno temporaneamente spostati in Via Cassala e nella zona sportiva di Via Tintoria .