Nuova data per la serata “A testa in su” rinviata causa maltempo

Giovedì 29 luglio alle ore 21.30 ti aspettiamo al Parco Paride Allegri (Zona sportiva – Vezzano s/C.) per la serata di osservazione astronomica a cura del Civico Planetario “F. Martino” (recupero dell’evento di lunedì scorso rinviato causa maltempo); l’appuntamento di EstaVezz 2021 per navigare nei cieli stellati di una notte di fine luglio.

A seguito del rinvio si sono liberati alcuni posti per cui è ancora possibile prenotarsi contattando il numero 334.6237451 (whatsapp – sms). Accesso anche ai non prenotati fino ad esaurimento posti nel rispetto delle normative anti-Covid.

*****************************************
Viste le previsioni meteo per la giornata del 26 luglio e la conseguente poca visibilità, l’appuntamento di EstaVezz 2021 con “A testa in su” è rinviato a data da destinarsi.
Essendo che l’evento di questa sera era già “sold out” (posti esauriti), invitiamo le tante persone interessate che ci hanno contattato a considerare la possibilità di iscriversi al secondo appuntamento con l’osservazione astronomica in programma per il 31 agosto p.v.

*****************************************

Lunedì 26 luglio, alle 21.30, al parco Paride Allegri, si svolgerà un’iniziativa dedicata all’osservazione astronomica a cura del Civico Planetario “F. Martino”.

L’evento rientra nel ricco cartellone estivo della rassegna “EstaVEZZ2021”, organizzata dall’amministrazione.

Il prossimo appuntamento sarà mercoledì 28 luglio, alle 21.30, con la proiezione del film “Big Hero 6” nel parco della biblioteca.

Per tutti gli eventi in cartellone è consigliata la prenotazione al 334.6237451 via Whatsapp o sms.